Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e da circa un anno ho un problema ricorrente di bruciore int

1 risposte
Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni e da circa un anno ho un problema ricorrente di bruciore intimo. è iniziato un'anno fa a seguito di una pillola del giorno dopo che dopo un mese dall'assunzione mi ha causato perdite rosa (proprio rosa), e un forte bruciore interno. Ho fatto una cura con la crema Meclon ma senza risultati. Mi passa e dopo un po' mi riprende il bruciore. Ho quindi fatto un tampone vaginale, tutto nella norma. Mi iniziano a venire delle piccole perdite marroncine durante i rapporti sessuali e successivamente perdite rosse, come sangue. Torno dalla ginecologa, e inizio a fare 1 settimana di ovuli cicatrizzanti. Torno nuovamente dalla ginecologa e sembro essere totalmente pulita. Peccato che mi ritorna il bruciore più o meno 1 volta al mese. Faccio il pap test, risultati perfetti. Solo varie forme e colonie di lattobacilli che mmi viene detto sia assolutamente positivo. Ogni mese ritorna il bruciore ma rinuncio a tornare dalla ginecologa e metto la crema meclon quando torna il bruciore. Inizio a ricollegare i punti e mi accorgo che questo problema mi si presenta all'incirca sempre subito prima o subito dopo il ciclo. Non so più cosa fare e cosa possa essere. Cosa sento? Bruciore interno forte, non ho l’impulso di fare pipì ma quando la faccio mi brucia moltissimo. Per eliminare questa pipì, la faccio anche se pochissima e mi sciacquo con acqua fredda. In generale, io utilizzo un detergente che si chiama Vidermina Lubripiù olio latte detergente, con cui mi trovo molto bene, 1/2 volte al giorno, se ho superato questa soglia e sento bruciare uso solamente acqua fredda, che allevia il bruciore momentaneamente. Cerco di far respirare la zona quando sento bruciore e in generale dormo senza mutande abitualmente. Ho rapporti protetti dal preservativo e spesso con lubrificante. Le cose che potrebbero darmi noia e che mi vengono in mente sono:
- Il preservativo, il lattice?
- I rapporti durante il ciclo?
- Le mutande? Le ho comprate tutte di cotone bianco
- Il cambiamento del ph durante il ciclo? Quel detergente durante il ciclo?
Vorrei avere un consiglio su cosa potrebbe causarmi questo bruciore e come poter risolvere.
Lei HA UNA INFIAMMAZIONE VAGINALE e se lo ha lei lo ha anche il suo partner!! per effetto PING PONG. dovete avere rapporti coperti e lui deve curare la sua infiammazione e voi la vostra con anti infiammatori vaginali per almeno 1-2 mesi . quando siete guariti entrambi potrete di nuovo avere rapporti liberi. A sua disposizione