Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e da circa un anno ho un problema ricorrente di bruciore int

1 risposte
Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni e da circa un anno ho un problema ricorrente di bruciore intimo. è iniziato un'anno fa a seguito di una pillola del giorno dopo che dopo un mese dall'assunzione mi ha causato perdite rosa (proprio rosa), e un forte bruciore interno. Ho fatto una cura con la crema Meclon ma senza risultati. Mi passa e dopo un po' mi riprende il bruciore. Ho quindi fatto un tampone vaginale, tutto nella norma. Mi iniziano a venire delle piccole perdite marroncine durante i rapporti sessuali e successivamente perdite rosse, come sangue. Torno dalla ginecologa, e inizio a fare 1 settimana di ovuli cicatrizzanti. Torno nuovamente dalla ginecologa e sembro essere totalmente pulita. Peccato che mi ritorna il bruciore più o meno 1 volta al mese. Faccio il pap test, risultati perfetti. Solo varie forme e colonie di lattobacilli che mmi viene detto sia assolutamente positivo. Ogni mese ritorna il bruciore ma rinuncio a tornare dalla ginecologa e metto la crema meclon quando torna il bruciore. Inizio a ricollegare i punti e mi accorgo che questo problema mi si presenta all'incirca sempre subito prima o subito dopo il ciclo. Non so più cosa fare e cosa possa essere. Cosa sento? Bruciore interno forte, non ho l’impulso di fare pipì ma quando la faccio mi brucia moltissimo. Per eliminare questa pipì, la faccio anche se pochissima e mi sciacquo con acqua fredda. In generale, io utilizzo un detergente che si chiama Vidermina Lubripiù olio latte detergente, con cui mi trovo molto bene, 1/2 volte al giorno, se ho superato questa soglia e sento bruciare uso solamente acqua fredda, che allevia il bruciore momentaneamente. Cerco di far respirare la zona quando sento bruciore e in generale dormo senza mutande abitualmente. Ho rapporti protetti dal preservativo e spesso con lubrificante. Le cose che potrebbero darmi noia e che mi vengono in mente sono:
- Il preservativo, il lattice?
- I rapporti durante il ciclo?
- Le mutande? Le ho comprate tutte di cotone bianco
- Il cambiamento del ph durante il ciclo? Quel detergente durante il ciclo?
Vorrei avere un consiglio su cosa potrebbe causarmi questo bruciore e come poter risolvere.
Lei HA UNA INFIAMMAZIONE VAGINALE e se lo ha lei lo ha anche il suo partner!! per effetto PING PONG. dovete avere rapporti coperti e lui deve curare la sua infiammazione e voi la vostra con anti infiammatori vaginali per almeno 1-2 mesi . quando siete guariti entrambi potrete di nuovo avere rapporti liberi. A sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.