Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e ho dei tratti borderline, come autolesionismo, difficoltà a
1
risposte
Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e ho dei tratti borderline, come autolesionismo, difficoltà a gestire la rabbia, umore depresso, autosabotaggio, paranoie che mi tartassano e non mi fanno vivere. Mi era stata prescritta una cura con abilify ma sono circa due settimane che l'ho sospesa perché mi dava problemi fisici come un aumento della glicemia e forte spossatezza. I miei sintomi sono tornati e mi chiedevo se avesse senso riprendere la terapia, ho messa scatola ancora e il prossimo colloquio dal vivo potrò farlo tra un mese. In attesa volevo sapere se riprendere fosse sensato nonostante il problema della glicemia. Inoltre ammetto che sulle paranoie non avesse per niente effetto, ma sul resto delle cose si
Buongiorno, visto che il farmaco è stato utile nel controllare alcuni dei sintomi potrebbe essere utile riprenderlo, magari con un dosaggio ridotto in maniera da ridurre gli effetti collaterali. Prima di effettuare modifiche del trattamento le consiglio comunque di confrontarsi con lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.