Buonasera, sono una ragazza di 23 anni con forti disturbi di ansia, attacchi di panico quasi tutti i
2
risposte
Buonasera, sono una ragazza di 23 anni con forti disturbi di ansia, attacchi di panico quasi tutti i giorni. Soffro di tachicardia, e un forte senso di soffocamento/dispnea/ fame d’aria costante. Ho avuto degli episodi anche molto forti con dolore al petto e pressione. Volevo sapere se tutto questo è realmente collegabile col disturbo d’ansia e se questi sintomi prolungati nel tempo possono portare reali problemi fisici anche gravi.Grazie per l’attenzione
così come descritti, sembrerebbero sintomi ricollegabili a forte disturbo d'ansia, occorre che lesi si rivolga ad uno specialista: sono già abbastanza invalidanti e sono già REALI problemi di salute, non certo fantasie. La salute complessiva del nostro corpo è costituita dalla salute di tutti gli organi e funzioni. Perchè mai dovrebbe stare così male per ulteriore tempo? Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Specialmente da giovani, conviene non lasciar agire l'ansia indisturbata, ma imparare a valutarla, capirla e gestirla. Questo può farlo con l'aiuto di uno specialista. E, se mi posso permettere, direi "solo" con l'aiuto di uno specialista.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.