Buonasera sono una ragazza di 23 anni circa, fumatrice, normo peso. L'unico farmaco che assumo regol
1
risposte
Buonasera sono una ragazza di 23 anni circa, fumatrice, normo peso. L'unico farmaco che assumo regolarmente è un contraccettivo ormonale. Da circa 8 mesi palpando l'addome in prossimità del fianco sinistro riesco a percepire delle pulsazioni all'incirca due o tre dita sotto l'ultima costa. La percezione aumenta all'aumentare della frequenza cardiaca e a volte si associa un leggero dolore sempre nella stessa sede. Niente di insopportabile ma sicuramente fastidioso, come se fosse uno spillo a pungermi. Fino ora l'ho sempre reputata una cosa di poco conto ma lo sto riscontrando sempre più di frequente e mi chiedevo se fosse il caso di effettuare una visita.
Certamente deve effettuarla e molto probabilmente a seguito della stessa le verranno prescritti esami di approfondimento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.