Buonasera, Sono una ragazza di 22 anni e maggio 2019 ho un problema nella parte interna del ginocc

1 risposte
Buonasera,
Sono una ragazza di 22 anni e maggio 2019 ho un problema nella parte interna del ginocchio che mi sta rovinando i progetti di vita, di studio e di crescita.
Ho subito due operazioni per un sospetto di lesione al menisco, la prima la feci il 18 luglio, sulla RM non risultava niente e una volta in sala operatoria è stata trovata una leggera deformazione del menisco, ma non fu quello il problema in considerazione del fatto che i dolori e il gonfiore non sono migliorati. Feci una seconda operazione il 2 dicembre alla quale trovarono il menisco molto lesionato e rimossero il problema. Ad oggi non ci sono stati miglioramenti, è passato più di un anno e il mio ginocchio è sempre più gonfio e il dolore è sempre più acuto, mi accompagna in tutte le ore della giornata ma in alcuni momenti è più intenso, dopo aver fatto movimento, dopo essere rimasta troppo seduta o la notte, inoltre si espande sempre di più in tutto il ginocchio. Ho deciso di cambiare ortopedico perché il mio non sa' più dove possa essere il problema e sinceramente inizio ad avere paura, sono giovane e vorrei tornare a studiare e a lavorare, ma soprattutto ho bisogno di scoprire quale sia il problema..
la sintomatologia piuttosto vaga, la RMN negativa, e l'anamnesi puo' far pensare a un interessamento della cartilagine FR ma la diagnosi deve essere effettuata dopo accurata visita per raccogliere peculiari
segni semeiologici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.