Buonasera, sono una ragazza di 19 anni e scrivo questo messaggio perché ormai la situazione sta anda

5 risposte
Buonasera, sono una ragazza di 19 anni e scrivo questo messaggio perché ormai la situazione sta andando avanti da più di 3 mesi. Tutto è partito da una caria che ha iniziato a darmi un forte dolore prima solo a quel dente, ad un occhio e a tutta la testa, successivamente il dolore si è espanso a tutta la parte destra dei denti (sia sopra che sotto) e a forti mal di testa. (ho preso oki task 2 volte al giorno per tutti questi 3 mesi). Con l’oki il dolore non lo percepisco ma questi giorni mi sento particolarmente strana. Il mio corpo è privo di forze e inoltre percepisco una forte pressione alla testa, tanto che mi pulsa e soprattutto tanto calore sia alla testa che al viso (non ho la febbre però)… Inoltre ieri ho avuto la vista annebbiata, ho perso sensibilità alla mano e mi sentivo particolarmente confusa tanto da quasi faticare a creare delle frasi sensate… può essere tutta colpa solo del dente o dovrei preoccuparmi e magari il problema non è solo quello?
Mi scusi ma è andata dal dentista a farsi visitare e risolvere la causa del mal di denti? AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
il dente non c'entra nulla si faccia visitare dal suo medico di famiglia.
Cercherò di essere chiaro:
1) Oki task preso per 2 mesi di seguito è una follia! Ma l'ha preso da sola o glielo ha prescritto il dentista? Sta rischiando problemi gastrici!!!
2) Non credo che tutti questi sintomi dipendano dal dente...
3) le consiglio VIVAMENTE di curarsi il dente, ma anche di farsi vedere dal suo medico di base ( mi creda è molto importante!!!)
Il collega Bondatti le ha risposto alla perfezione..stà trascurando un suo problema di salute dove il dente non centra assolutamente nulla ma allo stesso tempo si faccia vedere anche dal dentista per risolvere il problema della carie...
Buonasera. Penso che abbiamo sbagliato sezione per la sua domanda.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.