Buonasera, sono una ragazza di 18 che ha sofferto anoressia (tra alti e bassi sono stati 4 anni e me

1 risposte
Buonasera, sono una ragazza di 18 che ha sofferto anoressia (tra alti e bassi sono stati 4 anni e mezzo) sto meglio da qualche mese ed ho ripreso una alimentazione abbastanza regolare come piú volte ho fatto nel corso di questi anni (falliti con ricadute) solo che questa volta, mangiando nemmeno un granché, ho ripreso molto piú peso delle altre volte e molto piú rapidamente. Tra l'altro notai già questa estate che se prima perdevo peso faccio esempio, mangiando 4 biscotti semplici e latte a colazione, adesso magari per perderne devo mangiarne solo mezzo con il latte... Potrebbe essere un problema dato dalla tiroide? Tempo fa feci degli esami e risultò che tsh era nella norma, ma Ft4 leggermente al di sotto, non so se la situazione possa esser peggiorata ulteriormente. Sono seguita da due specialisti per la mia patologia, ma visto che il mio prox appuntamento non é vicinissimo e non so quanto potranno aiutare provo a chiedere qua... Grazie mille
Probabilmente non trattasi di problematica tiroidea (se confermato tra l'altro anche da reperti di laboratorio).
Da specialista in DCA, il consiglio è quello di riferire queste tue perplessità agli specialisti che ti seguono, magari anticipando l'appuntamento.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.