Buonasera sono una donna di 64 anni, da giugno dello scorso anno soffro di extrasistole sopraventric
1
risposte
Buonasera sono una donna di 64 anni, da giugno dello scorso anno soffro di extrasistole sopraventricolari Ho fatto tante visite, Ecg, Holter ed ecocardiogramma,prove sotto sforzo, ma è risultato tutto negativo tranne un blocco di branca dx, e appunto queste extrasistole, ma il cardiologo mi ha detto che il cuore è sano, che le extrasistole insorgono con gli anni e che non sono tante, come cura prendo cardicor da 1,25 (mezza compressa al mattino). Il problema è che non vivo più da quando ho queste extrasistole ho paura, tremo, sudo caldo e freddo, mi aumenta la pressione, mi sembra di impazzire, le gambe mi tremano e ho paura di uscirne di stare sola. Penso di morire. Come posso fare? Datemi un consiglio grazie
gli esami che ha effettuato debbono tranquillizzarla.Le extrasistoli sopraventricolari non rappresentano da sole un cuore malato. Ansia,stress,caffè,fumo,alcoolici ne sono cause frequenti. Passeggiate,sport all'aria aperta sono validi antidoti con una buona tissana rilassante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.