Buonasera. Sono una donna di 47 anni. Sto facendo adesso una cura per il reflusso e non sapendo cosa

3 risposte
Buonasera. Sono una donna di 47 anni. Sto facendo adesso una cura per il reflusso e non sapendo cosa mangiare sono andata da un dietologo. La dieta: Latte senza lattosio 120ml una volta al di, 3 fette biscottate o biscotti secchi, niente legumi, formaggi senza lattosio, carne bianca coniglio, pollo, tacchino, come frutta solo mela cotta. Due crechers come spuntino e due con la mela cotta come merenda. Come affettato prosciutto cotto, fessa di tacchino. Verdura cotta. Trane tutti dalla famiglia di cavolo. Non lo mai mangiata la verdura cotta. Non riesco. Trane che carote, patate e bietola rossa. Niente pasta solo riso con zucchine lesse. Pane senza grassi tostato. Ho fatto un prelievo di sangue. Analisi dicono che sono anemica.
Lei mi riesce ad consigliarmi una dieta per il reflusso gastroesofageo? Grazie mille per la Vostra risposta e vi auguro una buona notte.
Buongiorno, è impossibile oltre che vietato prescriverle una terapia dietetica tramite questo portale senza avere effettuato prima una visita con una corretta anamnesi.
Le consiglio di ricontattare il suo dietologo e di esporgli tutti i suoi dubbi a riguardo portando con se anche le analisi per una migliore valutazione.
Nel caso continui ad essere insoddisfatta la invito prenotare una visita con un altro professionista per sentire un secondo parere.
Le auguro una buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non è possibile prescrivere una dieta senza effettuare una visita completa .
Non posso nemmeno esprimere un giudizio sulla sua alimentazione anche se non mi sembra ottimale quello che sta facendo.
Buongiorno
Si rivolga al Dietologo e le esponga le sue perplessità
Sicuramente il Dietologo le ha spiegato del perchè ha adottato tale piano
le auguro una buona giornata

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.