Buonasera sono una donna di 40 anni sono in cura con anticoagulanti perchè ho avuto la trombosi tre

2 risposte
Buonasera sono una donna di 40 anni sono in cura con anticoagulanti perchè ho avuto la trombosi tre volte ad un arto inferiore sono obesa soffro di ipertensione arteriosa ho la schiena a pezzi con scoliosi due vertebre sottili ed abbassate ernie del disco multiple ho fatto tac risonanze ecc la moc non rileva osteoporosi la scintigrafia rileva con la medicina radioattiva alcuni problemi su spalla gomito anca schiena ginocchio e piede e non mi hanno saputo dare una risposta...mi sento male con dolori allucinanti 24h al giorno non riesco ad alzare il braccio destro ho bruciori per tutta la schiena e se mi abbasso o faccio sforzi mi si blocca la schiena....ho provato con antidolorifici con oppicei ecc ma non li prendo più ho portato il busto a tre punte per 4 mesi aiutatemi vi prego non resisto più...
Il busto a tre punti di Jewett è indicato per iperestendere il tronco o favorire la guarigione di una frattura vertebrale.
La scoliosi potrebbe essere causa dei dolori alla colonna vertebrale in considerazione delle asimmetrie responsabile di un'artrosi precoce delle articolazioni posteriori della colonna vertebrale, dipende dai gradi Cobb della sua scoliosi.
La positività scintigrafica impone l'esecuzione di ulteriori accertamenti sulle aree di ipercaptazione, ma le sconsiglio il fai da te, opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Buongiorno signora.
Valuterei le cose con calma e stilando delle priorità.
Bisogna capire quale situazione genera la maggior parte del dolore e pertanto è fondamentale valutarla di persona
Se ha una tele rx rachide in toto possiamo cominciare a impostare un percorso.
Rimango a disposizione e la saluto