Buonasera sono una donna di 40 anni sono in cura con anticoagulanti perchè ho avuto la trombosi tre

2 risposte
Buonasera sono una donna di 40 anni sono in cura con anticoagulanti perchè ho avuto la trombosi tre volte ad un arto inferiore sono obesa soffro di ipertensione arteriosa ho la schiena a pezzi con scoliosi due vertebre sottili ed abbassate ernie del disco multiple ho fatto tac risonanze ecc la moc non rileva osteoporosi la scintigrafia rileva con la medicina radioattiva alcuni problemi su spalla gomito anca schiena ginocchio e piede e non mi hanno saputo dare una risposta...mi sento male con dolori allucinanti 24h al giorno non riesco ad alzare il braccio destro ho bruciori per tutta la schiena e se mi abbasso o faccio sforzi mi si blocca la schiena....ho provato con antidolorifici con oppicei ecc ma non li prendo più ho portato il busto a tre punte per 4 mesi aiutatemi vi prego non resisto più...
Il busto a tre punti di Jewett è indicato per iperestendere il tronco o favorire la guarigione di una frattura vertebrale.
La scoliosi potrebbe essere causa dei dolori alla colonna vertebrale in considerazione delle asimmetrie responsabile di un'artrosi precoce delle articolazioni posteriori della colonna vertebrale, dipende dai gradi Cobb della sua scoliosi.
La positività scintigrafica impone l'esecuzione di ulteriori accertamenti sulle aree di ipercaptazione, ma le sconsiglio il fai da te, opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno signora.
Valuterei le cose con calma e stilando delle priorità.
Bisogna capire quale situazione genera la maggior parte del dolore e pertanto è fondamentale valutarla di persona
Se ha una tele rx rachide in toto possiamo cominciare a impostare un percorso.
Rimango a disposizione e la saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.