buonasera sono una donna di 40 anni con varie allergie presto mi operero il medico anestesista mi ha
6
risposte
buonasera sono una donna di 40 anni con varie allergie presto mi operero il medico anestesista mi ha prescritto da domani quindi 3 gg prima dell'intervento questa prassi :zantac 150 mg e una compressa di di zirtec una mattina una la sera poi da domenica mi ha aggiunto allo zirtec anche il dertacoltene 25 mg da prendere domenica e lunedì mattina prima dell'intervento mi chiedo non è che avrò un effetto troppo sedativo anche per via delle pasticche di zirtec? grazie
Buongiorno, e normale prescrivere questo protocollo allergico in pazienti portatori di allergie,no si preoccupi per un associazione con i farmaci anestetici e tutto nella norma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno
non si deve assolutamente preoccupare .
non si deve assolutamente preoccupare .
Buongiorno non deve preoccuparsi di nulla .. l’effetto sedativo dello zirtec puo starci ma non ci sarà alcuna interferenza con l’anestesia.
È un protocollo che viene utilizzato ed è prescritto dalla società di anestesia e rianimazione ed è utilizzato in tutti i casi di persone allergiche o atipiche
Assolutamente deve stare tranquilla.
Benché tale premedicazione sia condivisa dalla maggior parte degli anestesisti, la ritengo superflua. Ciononostante non creerà alcun problema alla conduzione anestesiologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.