Buonasera, sono una donna di 35 anni. Ho una situazione molto critica e molto imbarazzante. Ho sempr

5 risposte
Buonasera, sono una donna di 35 anni. Ho una situazione molto critica e molto imbarazzante. Ho sempre avuto paura ad andare dal dentista e adesso ne sto pagando le conseguenze. Ho i denti molto storti, sopratutto gli incisivi, diversi denti mancanti.
Vorrei sistemare la mia situazione e il mio disagio ma ho molta paura.
Sarei disposta a mettere un apparecchio senza problemi purché riesca a risolvere il mio grosso disagio.
FARE UNA VISITA NON E' INVASIVO, NON E' DOLOROSO, NON E' TRAUMATICO. CHIAMI IN STUDIO E PRENDA SUBITO UN APPUNTAMENTO! LA SUA SITUAZIONE, SIGNORA, E' DELICATA, E VA VISTA PRIVATAMENTE.

Io lavoro a Roma, da 32 anni. Ho risolto qualunque tipo di problemi orali. Se vuole gratuitamente la visito e le faccio un preventivo . Per la ''paura'' non si preoccupi, abbiamo varie tecniche per farle superare questo ostacolo. Facciamo anche cure a rate. Se le va mi contatti al cellulare, anche solo per chiarimenti.
E allora visto che si è decisa le rimane solo di prenotare una visita per poter trovare la soluzione migliore e meno invasiva possibile. 35 anni sono troppo pochi per non volersi bene.
Buonasera cara signora,se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,visita e preventivo gratuiti.
Offriamo protesi altamente estetiche a costi contenuti che le permetteranno di avere un sorriso perfetto in poche sedute.
Chiami pure senza paura e vergogna e vedrà che rimarrà soddisfatta.
Buonaserata a presto
Buongiorno , l'unica cosa che le chiedo è di accomodarsi , il seguito sarà mio compito assisterla.

Buona giornata

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €