Buonasera,sono una donna di 34 anni e da anni soffro di vertigini,senso di svenimento e di instabili

2 risposte
Buonasera,sono una donna di 34 anni e da anni soffro di vertigini,senso di svenimento e di instabilità......Ho fatto tantissime visite.......visita otorino anche vestibare,angio tac cn contrasto,tac,risonanze magnetiche e da qst ultima è risultato che ho cefalea cronica e ho tt gli anelletti della colonna vertebrale lesionati.Ho carenze di vitamina D che sto facendo la cura......e in qst giorni sto facendo lavaggi cn levopraid xke' siccome ho delle intolleranze e appena mangio sto ancora più male e i giramenti di testa aumentano la dottoressa me li ha prescritti. Mese prossimo ho la visita dal fisiatra.CI STA QUALCHE ALTRO ESAME CHE POSSO EFFETTUARE?GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE
Buongiorno siamo rammaricati nel leggerla, i suoi disturbi sono meno gravi di quello che possono sembrare. Di base il suo problema principale è : la postura. Deve eseguire della riabilitazione propriacettiva e tutto si risolve, visto anche la giovane età.
Se vuole può contattarci per una visita gratuita onlinee.
Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
In caso di disequilibrio è corretto eseguire alcuni esami per valutare orecchio e encefalo al fine di escludere patologie importanti che possono causarlo. Ma anche la causa posturale ( rettilineizzazione cervicale ) è molto frequente. In caso di negatività degli altri accertamenti, una visita fisiatrica presso un fisiatra eserto in riabilitazione ortopedica è una buona idea meglio se con una radiografia del rachide cervicale recente.

Esperti

Francesca Tetta

Francesca Tetta

Fisioterapista

Torino

Benedetta Moretti

Benedetta Moretti

Osteopata

Milano

Domenico Tricarico

Domenico Tricarico

Fisioterapista, Posturologo

Torino

Paolo Fierro

Paolo Fierro

Otorino

Napoli

Dario Di Sarno

Dario Di Sarno

Fisioterapista, Medico dello sport

Somma Vesuviana

Alberto Maraschio

Alberto Maraschio

Osteopata

Parma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 279 domande su Vertigine
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.