Buonasera , sono un uomo di 43 anni ed ho le gambe troppo magre che ultimamente mi crea un po’ di di

6 risposte
Buonasera , sono un uomo di 43 anni ed ho le gambe troppo magre che ultimamente mi crea un po’ di disaggio, Ho qualche patologia che non so ?
Gentile utente, per poter rispondere correttamente alla sua domanda avrei bisogno di conoscere altri aspetti della cosa (è sempre stato cosi? Quanto è alto? Quanto pesa?come si alimenta? Che tipo di lavoro ed attività fisica compie?). In breve, le consiglio di contattare un medico specialista per valutare insieme la sua situazione. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
credo sia sia necessaria la visita da parte di un bravo internista
salve, sarebbe utile valutare la sua composizione corporea, e la sua alimentazione. Si faccia seguire, cari saluti!
Buongiorno! Sarebbe meglio effettuare una visita presso un medico specialista , così da poter attuare la terapia più adatta alle sue necessità . A volte basta semplicemente cambiare qualcosa nel proprio stile di vita
La prima cosa che le consiglio è porre il quesito al suo MMG o medico di Famiglia. E' lui che può giudicare il problema e indirizzarla eventualmente allo specialista indicato dopo eventuali esami.
Cordiali saluti.
dott. Carlo Lampignani (Cassina de' Pecchi-Milano)
La cosa più ovvia e saggia da fare è prima di tutto rivolgersi al suo medico di fiducia per una visita medica completa anche di esami strumentali.
Cordialmente. Dr. Ernesta Adele Marando - Roma

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.