Buonasera, sono un uomo di 28 anni. In questi ultimi 7-8 giorni mi è capitato tre volte di sentire,
2
risposte
Buonasera, sono un uomo di 28 anni. In questi ultimi 7-8 giorni mi è capitato tre volte di sentire, dopo essermi alzato da una sedia, il testicolo sinistro addormentato che poi ritorna normale. Non ho avvertito altri sintomi. Cosa posso fare?
Può essere solo una questione estemporanea legata alla posizione da seduto che potrebbe indolenzire l'area perineale. Se persiste, l'unica valutazione preliminare che può fare in modo utile è l'ecografia doppler testicolare e pelvico-prostatica. Potrebbe anche essere utile uno spermiogramma base. Poi sulla base dei dati si deciderà nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile lettore, la posizione seduta potrebbe averle determinato temporaneamente una compressione di rami nervosi che innervano perineo e genitali esterni. Se il problema le dovesse persistere, si rivolga ad un buon Urologo-andrologo. Solo dopo la eventuale visita sarà possibile prescriverle sensatamente gli eventuali esami da effettuare. Cordialità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.