Buonasera sono un ragazzo di 41 anni e sono tre anni che sento una pallina sottomandibolare e se non

5 risposte
Buonasera sono un ragazzo di 41 anni e sono tre anni che sento una pallina sottomandibolare e se non ricordo male è comparsa dopo una devitalizzazione di un dente appena sopra! Ho fatto 4 ecografie e risulta sempre di 1 cm e il medico mi dice di stare tranquillo perché se fosse qualcosa di brutto sarebbe almeno raddoppiato! Vorrei sentire il vostro parere.Grazie anticipatamente e cordiali saluti
Avrei bisogno di visitarla per rendermi conto del problema. E da visionare anche i suoi esami. Se avverte lei un pallino potrebbe essere anche un calcolo salivare. Se invece è da provenienza dentale, va fatto qualcosa sul dente responsabile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il parere si può dare solo visitandola.
Necessaria visita con radiografia..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
ma non le hanno fatto fare una radiografia al dente? sarebbe logico vista la terapia canalare sospetta.
Salve, la presenza di una pallina può essere causata da più fattori, comunque il fatto che non sia aumentata di dimensioni è positivo. Il consiglio è di fare una visita per fare una diagnosi, solo così potrà stare tranquillo al 100%.

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 98 domande su Linfoadenite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.