Buonasera sono un ragazzo di 33 anni. Da circa 7 giorni ho mal di testa (un cerchio che stringe sull
1
risposte
Buonasera sono un ragazzo di 33 anni. Da circa 7 giorni ho mal di testa (un cerchio che stringe sulla fronte, lateralmente e sulla nuca). A volte il dolore si irradia sull’occhio e al collo/spalle. Premetto che è stata una settimana complicata sia da un punto di vista personale che lavorativo (in termini di stress) e il dolore è coinciso con una notizia spiacevole ricevuta. Ho provato ad assumere per due giorni momendol ma, sebbene il dolore si è attenuato, non è completamente spartito. Sottolineo che il dolore non è forte e non limita le normali attività quotidiane ma risulta più un fastidio. Grazie in anticipo per la risposta.
Le caratteristiche del suo dolore (esordio, coincidenza con stress psicofisici, intensità e durata) orientano verso una cefalea di tipo tensivo. In caso di persistenza/peggioramento dei sintomi, le consiglio una visita neurologica per un inquadramento diagnostico più appropriato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.