Buonasera sono un ragazzo di 22 anni che sono in cura da 3 anni con citalopram e poi amisulpri

1 risposte
Buonasera sono un ragazzo di 22 anni che sono in cura da 3 anni con citalopram e poi amisulpride che poi amisulpride mi era stato tolto perché mi faceva aumentare troppo di peso ma comunque la terapia funzionava bene perché prima stavo malissimo avevo ansia e attacchi di panico ma poi al posto di amisulpride mi hanno messo en e citalopram lo prendo pure ora insieme alla sera, prima non bevevo alcolici e non fumavo ma 3 anni fa dopo aver visto che stavo bene perché prima stavo male avevo paura di uscire ecc.
Ho iniziato a bere alcolici e fumare sigarette, ho iniziato a bere a febbraio del 2021 ora sono in cura con il cps per ansia e sono loro che mi avevano dato la cura che seguo in più vado al sert per smettere di bere perché all'inizio bevevo tanto superalcolici ma poi stavo bene e andavo a casa a dormire ma ultimamente peggiorava l'ansia e chiamavo ambulanza per avere conferma che io stia bene e tutto e succede ogni volta che bevo e mi vengono pensieri negativi come sensi di paura di morire e mi ubriaco anche di più cosa che prima non succedeva, adesso con il sert ho smesso quasi di bere bevo una volta la settimana superalcoli prima bevevo più volte durante la settimana, recentemente ho fatto ecg, esami del sangue e urine e va tutto bene però ho sempre paura di avere qualcosa che poi quando bevo alcol peggiora e da ubriaco mi porta in ospedale chiamando da solo ambulanza e poi fumo 10 sigarette al giorno circa?
Secondo voi cosa dovrei fare e cosa mi consigliate ma sarà qualcosa di organico?
?
Salve, io le consiglierei di effettuare un ricovero in qualche casa di cura convenzionata per fare il punto della situazione e allontanarla per qualche settimana dal rischio di uso di alcolici o altro

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.