buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e sto passando un periodo molto brutto della mia vita, iniziat
1
risposte
buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e sto passando un periodo molto brutto della mia vita, iniziato un anno fa in concomitanza della mononucleosi. essendo sicuro che la mononucleosi non sia più un problema dato il tempo passato, nell'ultim'anno ho preso antidepressivi (fevarin ) e tutt'ora anche stabilizzatori dell'umore (depakin mezza compressa a sera) per la mia scarsa concentrazione e il mio umore depresso. nell'ultimo periodo sto affrontando un momento di difficoltà mnemonica e difficoltà anche a passare tempo coi miei stessi amici di una vita, a cui ero e spero essere ancora legato. oltre ciò ho una soglia dell'attenzione che rasenta lo 0 e mi sento davvero come avessi una malattia cerebrale seria, accompagnato anche da ansie quando mi accorgo di non riuscire a seguire il discorso. volevo chiedere se dovrei preoccuparmi oppure è solo una questione momentanea, magari data da fattori emotivi o banalmente dalla terapia farmacologica che sto seguendo, perchè io in questo momento non mi sento presente e non mi sembra di star vivendo a momenti (mi mancano anche stimoli ma quello penso sia dovuto dal depakin).
Buonasera. Ne ha parlato bene con il suo specialista? E' dubbioso di stare a perseguire la strada giusta e con la persona giusta? Lei ha 18 anni, deve essere assolutamente sicuro, in base a diagnosi e valutazioni, che le servano tutte le medicine che ha elencato o cosa altro e per quale situazione (diagnosi!). Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.