Buonasera sono un po' di giorni che ho un dolore al testicolo sinistro ma soltanto al tatto o quando
2
risposte
Buonasera sono un po' di giorni che ho un dolore al testicolo sinistro ma soltanto al tatto o quando corro per il resto non sento nulla dato che gioco a pallone potrebbe essere un trauma? buonaserata
Può essere qualunque cosa, ma le ipotesi più probabili in base a quanto espone sono un'ernia inguinale anche piccola e/o una congestione infiammatoria pelvico-prostatica e/o un varicocele. La visita andrologica con i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) darà le adeguate risposte e consentirà di decidere se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il dolore solitamente nasconde problematiche di tipo infiammatorie, su base infettiva o meno. Pratichi una spermiocoltura e si rechi da uno specialista per una valutazione clinico-anamnestica. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.