Buonasera sono stato operato alla prostata il 3 di febbraio naturalmente del 2020.L'intervento è sta
2
risposte
Buonasera sono stato operato alla prostata il 3 di febbraio naturalmente del 2020.L'intervento è stato fatto utilizzando il metodo TURP, apparentemente sembra tutto bene,dico sembra perché ancora debbo andare ad urinare molto frequentemente inoltre alla fine della minzione ho forti dolori dell'uretra.Chiedo se questo può essere normale perché il tempo trascorso dopo l'intervento è ancora molto poco oppure se questi sono segnali che qualcosa non sta andando bene?Grazie per le sicure risposte che riceverò per darmi dei chiarimenti.
Il tempo di guarigione e ripresa funzionale può richiedere alcuni mesi e in tale periodo i controlli periodici dall'urologo sono utili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, i disturbi da lei descritti rientrano nella perfetta normalità. Esegua solo una urinocoltura e ne comunichi l’esito al collega che l’ha operata. La saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.