Buonasera. Sono stata operata con il metodo milligran e morgan il 28 aprile 2022. Cmq dopo quasi 4 m
1
risposte
Buonasera. Sono stata operata con il metodo milligran e morgan il 28 aprile 2022. Cmq dopo quasi 4 mesi ho ancora dei dolori all ano e ho fatto una cura xke avevo il colon infiammato, dopo 3/4 giorni dalla cura sto di nuovo male. Puo essere che l intervento ha portato qst complicanze? Cosa consigliate?
Buongiorno,
Il dolore all’ano potrebbe avere un collegamento con l’intervento chirurgico, pertanto le consiglio una visita proctologica. Bisognerebbe inquadrare bene la sua condizione e senz’altro è importanti che abbia un alvo regolare.
Cordialità
Il dolore all’ano potrebbe avere un collegamento con l’intervento chirurgico, pertanto le consiglio una visita proctologica. Bisognerebbe inquadrare bene la sua condizione e senz’altro è importanti che abbia un alvo regolare.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve.ho subito un intervento di prolasso rettale anni fa.il dolore non è mai passato quando vado in bagno.a ottobre il proctologo mi ha riscontrato una proctite e un polipo benigno.ho fatto l’intervento e il chirurgo ha dovuto toccare anche le emorroidi dove si era attaccato ……il polipo.ora ho ancora…
- salve ,circa 15 gg fa sono stato sottoposto a "dearterializzazione delle arterie emorroidarie sotto guida doppler sec. tecnica help laser indotta e pessia della mucosa prolassata a ore 7". col passare dei giorni il dolore si è gradualmente ridotto, sostanzialmente aumentando nelle fasi immediatamente…
- Salve, nel 2017 sono stato operato prolasso emmoroidi di 4 grado non ho mai avuto più problemi ora da circa 30 giorni non sto capendo più niente mi sento gonfio e dolorante con bruciore il medico mi ha detto di mettere pomata antrolin con dito 3 volte al giorno e nel mettere pomata spesso o difficoltà…
- A febbraio di quest'anno ,sono stato operato di prolasso rettale ( di 4 grado) con la tecnica Starr. Finora tutto ok,ma mi è stato detto ,che a distanza di tempo ,possono ritornare, è vero??
- Sono stato sottoposto al seguente esame ed ecco il referto: Vorrei sapere se è possibile essere operato in alternativa al metodo tradizionale. Grazie. "Diagnosi: necrosi della componente esterna di gavocciolo a ore 4.Prolasso di IV grado di gavocciolo a ore 11 con polpo sovrastante. Anoscopia: emorroidi…
- È possibile che dopo 20 anni dalla asportazione con l'annodamento delle emorroidi tornano??
- Buongiorno, ho 50 anni e circa 40 giorni fa sono stato sottoposto ad intervento di emorroidectomia secondo Milligan Morgan. Dopo 15 gg dall'intervento, lo specialista mi ha prescritto l'uso di dilatatori (5 minuti, inizialmente 2 volte al giorno, poi una volta al giorno) per evitare problemi di stenosi…
- Nel 2018 ho subito un intervento alle emorroidi. A distanza di 5 anni circa quando mi sforzo 2 volte sono venute fuori delle gocce di sangue vivo. Negli altri casi non e' mai successo niente. Preciso che assumo Duoplavin a seguito dell'impianto di una angiplastica. Sono le emorroidi? Cosa devo fare?
- B sera .. 45 giorni fa sono stata operata di prolasso e emorroidi di 4 grado con il metodo del bisturi che le ha bruciate .. ( non ricordo il nome del metodo) ho ancora dolore.. ma il problema è che quando le feci diventano un po’ dure ma di grandezza e lunghezza di un mignolo.. devo spingere tantissimo..…
- Salve, sono stato operato il 14 di febbraio per prolasso retto emorroidario (3 grado) con radiofrequenza ed asportazione della emorroide maggiore e altre piu piccole con legatura. Dopo le prime difficoltà ad andare in bagno, dopo una settimana mi sono sbloccato ed ora ci vado sistemsticamente tutte…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 49 domande su asportazione delle emorroidi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.