Buonasera sono Rita sono una donna di 50 anni.. Ho avuto vari problemi in bocca tra cui mal posizio

5 risposte
Buonasera sono Rita sono una donna di 50 anni..
Ho avuto vari problemi in bocca tra cui mal posizionamento impianti dentali che mi hanno portato poco tempo dopo ad un intervento di rimozione...ma non è finita perché purtroppo ho un problema alle parotidi ds e sn specialmente dopo i pasti
...prima prurito..poi gonfiore da uno o ambo i lati con durata varia ..non sono una piagniucolona ma il mon sapere cosa fare il mon sapere cosa è non mi da pace..inoltre ho effettuato visite dentista...eco...ma tutto nella norma..resta il fatto che sto impazzendo...
Mi aiuti avrei tanto ma troppo per scrivere attento fiduciosa cordiali saluti
Per capire il suo problema Rita e consigliarla è necessaria visita e lastra..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Come può facilmente comprendere per poterle dire qualcosa è necessario visitarla ed eventualmente sottoporla ad un esame radiografico.
Mi piacerebbe poterla aiutare. Per dirle qualcosa ovviamente devo visitarla. C'è bisogno di un approccio multidisciplinare nel suo caso. Di un dentista/implantologo e magari di un chirurgo maxillofacciale per quanto riguarda le ghiandole parotidi. Nel team dello studio ci sono (ci siamo) entrambi. A disposizione a Milano. AS
Anche secondo me solo visita ed Rx ci possono far dire qualcosa. Io sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali.
Quando vuole può prenotare una visita diagnostica sul mio profilo. PC