Buonasera sono Patrizia ho una sciatica da ormai 5 anni causa caduta accidentale e sospetto frattura

1 risposte
Buonasera sono Patrizia ho una sciatica da ormai 5 anni causa caduta accidentale e sospetto frattura coccige..vengo al punto fatto radiografia e mandata dall'ortopedico....a fatto una manovra che non capisco ma mi a allievato dal dolore al coccige...senonché dopo 1 mese mi viene la sciatica che tramite medico curante ho fatto mesi di punture di muscoril e voltaren che nn mi facevano assolutamente niente.....era il 2020 ero fuori città e per via del covid sono rimasta bloccata e nn sono potuta rientrare...quando hanno aperto per i viaggi sono andata da un bravissimo neurochirurgo ha dato la cura più esami specifici ebbene mi ha trovato la spondilolistesi in fase degenerativa in quanto soffro anche di ernie discali....la cura che mi ha dato per la sciatica giuro alla prima puntura ho già avuto sollievo mi sentivo benissimo...e durato 1 anno....ora mi è venuta la lombalgia e senza chiedere mi sono rifatta la cura della sciatica ma nn è servita a molto...un lieve miglioramento....ora sto finendo la cura e mi salta fuori la sciatica alla gamba sinistra mai avuto...ora brancolo nel buio...premesso che ho appena finito il cortisone....potete spiegarmi cosa è successo e come posso risolvere questa sciatica? Ormai cronica?
Buongiorno Signora,
è quasi certo che il dolore sciatico ricorrente sia attribuibile alla spondilolistesi; fino a quando non bloccherà lo scivolamento, che peraltro potrebbe anche peggiorare, il dolore lombare e/o sciatico si ripresenterà
cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Jessica Di Maio

Jessica Di Maio

Psicologo

Milazzo

Lorenzo Milani

Lorenzo Milani

Ortopedico, Chirurgo vertebrale

Bologna

Mafalda Di Michele

Mafalda Di Michele

Psicologo

Pompei

Jacopo Cicuta

Jacopo Cicuta

Psicologo

Cordenons

Eleonora Siano

Eleonora Siano

Ostetrica

Inveruno

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 813 domande su Dolore
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.