Buonasera. Sono ormai diversi mesi che noto una cosa. Quando sono sdraiato ho i battiti sempre sui 6
1
risposte
Buonasera. Sono ormai diversi mesi che noto una cosa. Quando sono sdraiato ho i battiti sempre sui 60/70bpm mentre quando sono in piedi (anche dopo 10 minuti in semplice stazione eretta) i battiti superano i 105/110bpm. Se invece sono in piedi ma magari appoggiato in avanti su un tavolo risultano nuovamente bassi, intorno ai 70/80. Superano i 100 solo quando proprio sto con il busto eretto. Ho fatto anche un holter del quale se vuole posso pubblicare gli esiti. Se può essere utile alla causa rispetto all'anno scorso ho notato spesso mancanza di fiato e alla spirometria è stata evidenziata una diminuzione di CVF da 6400 a 6000ml e fev1 da 84 a 81%. Possono essere collegate le cose? Grazie mille
si tratta di descrizioni di fatti del tutto fisiologici. Anche il dato relativo al CVF non è significativo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.