Buonasera, sono matteo ho 22 anni, 15 mesi fa mi hanno diagnosticato un acne cistica , ho curato 5 m
1
risposte
Buonasera, sono matteo ho 22 anni, 15 mesi fa mi hanno diagnosticato un acne cistica , ho curato 5 mesi con la isostoina, tolto varie cisti , ma il problema più grande è un gonfiore che continua ad uscire sotto l occhio, e come un grossa ciste infiammata piena di liquido e di colore rosso intenso quasi Viola , dicono che sia una cisti che si infiamma, l ho già tolta due volte ed ora sono punto e a capo ....mai analizzata ....non so più cosa fare o a chi rivolgermi ....mi potete aiutare ?
Se la cisti é molto vicina all'occhio può essere utile farla valutare da un oculista per eventuale ulteriore intervento ed eventuale esame istologico data la doppia recidiva. Per il resto se l'acne si sta risolvendo proseguire il trattamento sotto osservazione medica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.