Buonasera sono MASSIMO volevo un consiglio, Io soffro di policitemia vera e sono sottoposto a salass
1
risposte
Buonasera sono MASSIMO volevo un consiglio, Io soffro di policitemia vera e sono sottoposto a salassoterapia perché non posso prendere farmaci per altri problemi immaginate la mia forma fisica che da circa 8 anni ho ferro e ferritina quasi 0. Da domani rientro al lavoro dopo un mese a casa per chiusura per coronavirus. Pur adottando le dovute precauzioni con tutti i dispositivi del caso perché lavoro in una ditta seria secondo voi rischio troppo rientrare ora oppure sto attento e va bene così? Grazie mille attendo risposta buona serata
La policitemia vera curata con salassi periodici è una patologia del sangue ben tollerata e comunque non interferisce con le difese immunitarie e pertanto la ripresa del lavoro è priva di rischi, purché si continuino a rispettare le norme ormai consuete: distanza sociale (almeno un metro) mascherina, occhiali, frequenza disinfezione delle mani con gel appositi /tipo Amuchina).
Buona ripresa del lavoro
Buona ripresa del lavoro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.