BUONASERA SONO MARIA A GIUGNO MI SONO OPERATA DI ERNIA DISCALE CHE MI COMPRIMEVA E MI A LACERATO IL
1
risposte
BUONASERA SONO MARIA A GIUGNO MI SONO OPERATA DI ERNIA DISCALE CHE MI COMPRIMEVA E MI A LACERATO IL NERVO SCIATICO. ORA DOPO TANTI MESI LA SENSIBILITÀ È 70%MI FA UN MALE DAL FONDO SCHIENA DOVE HO LEVATO ERNIA, TUTTA LA GAMBA SINO ALLE DITA DEL PIEDE E MI SI È FATTA UNA FOSSA NEL GLUTEO, TOCCANO SI SENTE IL NERVO CHE È STATO LACERATO DALL'ERNIA E MI FA MALE TUTTO IL NERVO DELLA GAMBA, IL POLCACCI È IL PIEDE. INFATTI HO POCA SENSIBILITÀ IN TUTTA LA GAMBA E SPESSO MI TRE A LA GAMBA CHE MI CEDE E NN SENTO QUANDO FACCIO GLI SCALINI, QUANDO HO QUAL COSA SOTTO IL PIEDE QUANDO SFORZO IL PIEDE PER ENTRARE LA SCARPA. HO FATTO L'ELETTRO MIA GRAFIA A GLI ARTI INFERIORI E MI RISULTA INSENSIBILE AL 70%.HO TROPPO DOLORE, COSA DEVO FARE?????. GRAZIE
Buongiorno
Le conviene ripetere una RM lombosacrale con mezzo di contrasto ed una TC lombosacrale e recarsi dal Neurochirurgo
Le conviene ripetere una RM lombosacrale con mezzo di contrasto ed una TC lombosacrale e recarsi dal Neurochirurgo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.