Buonasera.. sono incinta di 17+2.. a giugno del 2022 ho effettuato una conizzazione per cin II/III..
1
risposte
Buonasera.. sono incinta di 17+2.. a giugno del 2022 ho effettuato una conizzazione per cin II/III.. ora la mia paura è quella di incontinenza cervicale o di accorciamento del collo dell’utero per via della conizzazione.. il Gine per il momento non mi ha detto niente al riguardo..però spesso mi sento la pancia dura, spesso dopo mangiato come se tirasse.. ma se mi distendo la situazione migliora nettamente.. c’è qualche sintomo che anticipa L’accorciamento del collo? In questi casi è consigliato un cerchiaggio preventivo?
Buonasera, con una cervicometria normale (lunghezza del collo maggiore di 25 mm), non c'è indicazione ad eseguire un cerchiaggio in questa situazione, a meno di esiti sfavorevoli precedenti. Consiglio di eseguire un controllo della cervicometria alle visite, e anche alla morfologica per verificare che non ci siano cambiamenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.