Buonasera, sono in menopausa da quasi 4 anni(ne ho 50) e mi sono stati prescritti gli ovuli Fluvadin
1
risposte
Buonasera, sono in menopausa da quasi 4 anni(ne ho 50) e mi sono stati prescritti gli ovuli Fluvadin plus da utilizzare per 30 GG a seguito di una visita che ha evidenziato una forte secchezza vaginale. Sono quasi a metà cura e da un giorno e mezzo avverto sintomi simili a quelli della cistite(patologia a cui non vado soggetta spesso),ovvero sensazione di fastidio soprattutto nell'ultima parte della minzione. Inoltre ho la sensazione di non aver svuotato completamente la vescica. Può esserci un nesso tra l'utilizzo degli ovuli e il suddetto fastidio vescicale? Grazie anticipatamente.
Un nesso con la terapia è difficile da ammettere, anche se qualche volta i farmaci anche se ottimi possono dare qualche reazione. Faccia un'urinocoltura con antibiogramma: è possibile che le manovre di introduzione degli ovuli abbiano favorito un'infezione urinaria. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.