Buonasera sono in attesa di fare la biopsia muscolare per sospetta miosite da statine.Sono 6 mesi ch
2
risposte
Buonasera sono in attesa di fare la biopsia muscolare per sospetta miosite da statine.Sono 6 mesi che assumo deltacortene da 25 mg più 4 gocce la sera di rivotril.Ho eseguito tutti gli esami del sangue ma sono tutti perfetti.Vorrei sapere come è possibile che il dolore e formicolio che sento a gambe e braccia persiste tuttora.Soprattutto seduta o sdraiata.Mi piacerebbe avere più informazioni al riguardo perchè oltre alle gambe,le braccia la devo tenerle tese ultimamente faccio fatica persino a passare una bottiglia.Grazie mille Cordiali saluti Eleonora Cappelli
Ti conviene cosnulenza reumatologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon pomeriggio. Il sospetto diagnostico su cosa si basa? Ha effettuato il dosaggio degli enzimi muscolari (CK, aldolasi, LDH, Mioglobina) degli anticorpi anti HMG-CoA reduttasi ed autoimmunità? I sintomi persistono nonostante la sospensione del farmaco?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.