Buonasera, sono giorni che non dormo e se dormo, lo faccio male e sono reattiva nel giro di poche or

2 risposte
Buonasera, sono giorni che non dormo e se dormo, lo faccio male e sono reattiva nel giro di poche ore. Prendo zolpeduar e tavor la sera in aggiunta alla melatonina e trittico la mattina per depressione e ansia.
Faccio attività fisica, segui una dieta e ho provato anche ad integrare dei massaggi da un professionista per rilassarmi e buttare fuori ansia e stress. Seguo anche un percorso psicoterapeutico da un po’ e pratico molto spesso gli esercizi di respirazione e visualizzazione che mi ha consigliato. Insomma, faccio tutto il possibile. Ora però non so più cosa pensare. Non vorrei che il problema sia di tipo fisico. Andrò dalla mia dottoressa per parlarne ma comunque vorrei altri pareri. Vi ringrazio in anticipo.
Buongiorno, l'efficacia dei farmaci che prende dipende anche dai dosaggi, che lei non cita e che potrebbero essere insufficienti. Forse dovrebbe rivolgersi a uno psichiatra per un aggiustamento della terapia farmacologica.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la situazione va valutata alla luce di alcune ulteriori informazioni che sicuramente il suo specialista curante ha, ma che lei non ha indicato. Pertanto le consiglio di verificare composizione e posologia della sua terapia, anche alla luce di una più approfondita disanima delle circostanze e condizioni in cui il quadro clinico si manifesta. .
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.