Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtro

5 risposte
Buonasera, sono disperata possibile che per una rinite vasomotoria devo assentarmi da lavoro? Purtroppo con l accensione delle pompe di calore si è scatenato l inferno,ora non so se è colpa dei filtri o il troppo calore, ma il direttore insiste che i filtri sono controllati,, sono a pezzi, ho provato Dymista, Foster, aNtistaminici(montegen), Acqua di Sirmione ma nulla anche un pelo di un maglione di lana mi sxatena bruciori, a volte oltre al bruciore iniziano attacchi di asma (piu con la polveri, ma sono risultata a sto giro non allergica, 2 anni fa invece era positivo il test) AIUTATEMI, DA PREMETTERE CHE SONO FIBROMIALGICA...a lavoro nessuno è disposto a temperature miti, sto davvero giù di morale, perché già la fibromialgia e la neuropatia del pudendo mi stanno distruggendo, ma perdere e il lavoro perché non tollero csldo profumi e detersivi è da impazzire,. Grazie a chi mi risponderà
Gentile signora la sua situazione è decisamente complessa e complicata. A fronte di una tale stato patologico occorre un intervento terapeutico globale, intenso, efficace e privo di effetti collaterali negativi. Le consiglio pertanto di rivolgersi a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata nell’ambito della quale è compresa anche l’Agopuntura riflessogena. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturale. La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene ; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua. Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia. Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve e un augurio forte e solidale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile Signora l'agopuntura può essere un valido aiuto sia per la sua rinite che per la fibromialgia nonché per la nevralgia del pudendo. L' agopuntura è priva di effetti collaterali.
Tantissimi auguri.
Prenota subito una visita online: Prima visita di agopuntura - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gentile Signora. I disturbi di cui soffre (Fibromialgia, neuropatia del pudendo, allergia, rinite etc.) indicano una matrice comune: l'infiammazione generale e localizzata. Andrebbero valutate le cause sottostanti "di solito sfumate" ed eventualmente corrette anche attraverso l'alimentazione. Altrimenti c'è il rischio che sviluppi in periodi diversi nuovi disturbi, sempre di tipo infiammatorio. Nel porgerle cordiali saluti, la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni.
Gentile signora, per trattare questa rinite potrebbe approcciarsi ad una terapia omotossicologica di drenaggio cioè un tipo di terapia omeopatica che va ad eliminare le tossine causa dell'infiammazione dell'organismo affidandosi ad un medico esperto.
La informo che sono disponibile telefonicamente ad una consulenza.
Cordialmente la saluto.
Cordialmente.
Gentile Signora, comprendo bene la sua situazione, che è comune a molte altre persone. In genere, sia l'agopuntura che l'omeopatia apportano notevoli benefici in questi casi. Provi a rivolgersi ad un esperto qualificato della sua zona e qualora avesse bisogno di consulenza, non esiti a chiamarmi. Cordialità

Esperti

Andrea Di Tano

Andrea Di Tano

Otorino, Chirurgo

Francavilla al Mare

Giuseppe Territo

Giuseppe Territo

Allergologo

Licata

Mauro Bontempi

Mauro Bontempi

Otorino

Monserrato

Claudio Barzaghi

Claudio Barzaghi

Allergologo

Malgrate

Giulio Addari

Giulio Addari

Otorino, Chirurgo

Cagliari

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 44 domande su Rinite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.