buonasera , sono da più o meno 3 settimane che avverto un fastidio alla gola , come se avessi un cor
1
risposte
buonasera , sono da più o meno 3 settimane che avverto un fastidio alla gola , come se avessi un corpo estraneo che non mi permette la deglutizione, ho fatto ecografia ma non c’è nulla di anomalo . considerando che sono un soggetto fortemente ipocondriaca , può essere che questa sia solo ansia o che si tratti di un “mal di gola” da reflusso in quanto avverto anche secchezza
Salve, il "fastidio alla gola" è un sintomo un po' aspecifico, che non rappresenta il segno di un'unica possibile condizione clinica. Per avere un corretto indirizzo diagnostico sarebbe sufficiente, nel suo caso, una visita ambulatoriale otorinolaringoiatrica, che grazie a strumenti minimamente invasivi, con fibre ottiche, riuscirebbe a porre diagnosi certa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.