Buonasera sono asmatica cronica e con glomerulonefrite membranosa con il covid_19 rischio molto? Per
2
risposte
Buonasera sono asmatica cronica e con glomerulonefrite membranosa con il covid_19 rischio molto? Perché i medici non possano mettermi in mutua?
buongiorno, il rischio legato alla malattia infettiva da covid19 non è valutabile per nessuno, chi è affetto da patlogie croniche ha maggiore richio di sviluppare complicanze. Attualmente bisogna attenersi alle restrizioni in vigore per quanto riguarda la condotta da attuare tutti i giorni. La "mutua" deve essere valutate dal suo MMG, e concessa qualora sussistano dei validi motivi medici attuali, non sulla base di patologie pregresse o croniche non riacutizzate.
cordiali saluti
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le patologie croniche possono aumentare il rischio. Per quanto riguarda "la mutua" diopende dal suo lavoro e dai rischi cui questo la espone
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.