Buonasera sono al 7 giorno di circoncisione e frenulo plastica,lunedì ho avuto la prima visita per c

1 risposte
Buonasera sono al 7 giorno di circoncisione e frenulo plastica,lunedì ho avuto la prima visita per cambiare la medicazione dato che la medicazione messa dal mio medico dopo l’intervento era molto stretta non mi è stata tolta con aiuto di acqua fisiologica,ma così a crudo e togliendola si sposta un punto sanguinando così mi applica la colla per ferite… oggi sono riandato ed è successa la stessa cosa dato la medicazione sempre troppo stretta, e a eseguito lo stesso passaggio con la colla però questa volta mi ha medicato con una medicazione molto più larga… e mi ha detto che questi spostamenti di punti sono dovuti a le erezioni notturne ma mi sorge un dubbio perché avrebbero dovuto spostarsi mentre cambiava la medicazione e non accorgermene quando mi avvenivano queste erezioni notturne dato che quando mi accadevano non sentivo dolore ma solo fastidio adesso non capisco
in fine dopo avermi messo questa medicazione molto più larga mi ha consigliato di farmi la doccia far cadere da sola questa garza dato la larghezza e se vedo presenza di sangue andare in studio per eseguire un altro punto.
potete tranquillizzarmi sul fatto che magari lo spostamento di questi punto è stata dovuto solamente alla rimozione della medicazione troppo stretta tirando tutta la pelle e non per erezioni notturne
grazie attendo risposte!
Troppe medicazioni e magari non fatte proprio bene, soprattutto abbastanza inutili. I punti possono cadere, ma non si spostano se sono stati messi bene e le erezioni non centrano nulla. Credo sia utile che segua queste indicazioni e le cose andranno meglio: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può.