Buonasera, sono affetto dalla malattia di La Peyronie che mi ha causato una notevole riduzione della

3 risposte
Buonasera, sono affetto dalla malattia di La Peyronie che mi ha causato una notevole riduzione della lunghezza del pene con un rigonfiamento nella parte sotto, non ho curvature e ho regolari erezioni anche se ho perso al sensibilità e questo mi provoca problemi di carattere psicologico durante i rapporti.
5 anni fa sono stato visitato da uno specialista che mi aveva consigliato di attendere la stabilizzazione che ormai è avvenuta poi, dopo una serie di esami che avrei dovuto pagare direttamente per una spesa di circa 3000.00 euro, avrebbe provveduto a operarmi senza spese.
Attualmente avendo perso il lavoro non ho disponibilità economiche e inoltre lo specialista di cui sopra è andato in pensione, vorrei sapere se ci sono delle possibilità di risolvere la mia situazione, ho 61 anni e vorrei tornare ad avere un vita sessuale normale.
Cordialmente
Salve
Certo, ci sono possibilità di risoluzione non a pagamento, rivolgendosi presso un ambulatorio di una struttura pubblica.
Distinti saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente utile una valutazione specialistica (con SSN) ed eventuale trattamento (quelli disponibili con SSN al momento sono limitati )
Gentilissimo, le consiglio di rivolgersi alla SSD Andrologia dell'Osp. S. Orsola di Bologna. E' una dei centri più famosi in Italia per la chirurgia della Malattia di La Peyronie. Potrà sottoporsi ad intervento gratuitamente dopo una visita prenotabile tramite CUP. La lista d'attesa per l'intervento è di circa 18-24 mesi.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.