Buonasera, soffro di EP e si manifesta dopo poche spinte dall'inizio della penetrazione, la sensazio
2
risposte
Buonasera, soffro di EP e si manifesta dopo poche spinte dall'inizio della penetrazione, la sensazione che ho è di sentire troppo stimolo sulla punta del glande (sono circonciso), ho provato EMLA e, incastrando i tempi (ovviamente non prebdo apountamenti con la partner per avere rapporti sessuali dovendongestire anche intenpi dei bimbi) la situazione migliora, sia con la penetrazione che con la masturbazione. Tralasciando la pomata emla che è scomoda e non confacente ad una vita sessuale e di coppia normale, ci sono delle pomate/creme che cheratinizzano/inspessiscono la pelle per desensibilizzarla? Ho letto del filler (con risultati dubbi e non documentati) e della neuromia (che sto valutando anche considerando i rischi, dato il disagio che vivo) se avete esperienze e consigli, tutto è ben accetto
Ovvio che "far dormire" con l'anestetico il goande le migliori la situazione, ma è un provvedimento errato sia per i danni che produce nel lungo periodo sia perché nasconde le ragioni della EP. IL filler di acido jaluronico può essere utiel, ma va periodicamente reinserito e francamente, costi a parte, ha effetti limitati sulla EP ed alprezzo di un aspetto estetico quantomeno discutibile. Lasci perdere la neurotomia che è come tagliare la testa per non sentire il aml di testa. Le ragioni della EP molto spesso risiedono (tolte le questioni prepuzio/glande che lei non ha) nelle condizioni pelvico-prostatiche congestizio-infiammatorie, negli squilibri eptaot-mtabolico-ossidativi, negli squilibri ormonali: tutti fatti da valutare con i dovuti esami ben eseguiti e attentamente valutati anche con gli indici correlati.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, esistono farmaci di più facile gestione dell'emla che possono diminuire la sensibilità glandulare ed aumentare i tempi eiaculatori senza dover necessariamente ricorrere alle due opzioni da Lei citate. Consulti un urologo per poter procedere ad una valutazione più precisa e ad eventuale prescrizione della terapia.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, il. 25 ottobre ho effettuato una circoncisione parziale in quanto venivo da una fimosi non serrata, ad oggi i punti sono caduti. A pene floscio non ho nessun problema ad abbassare la pelle sotto al glande ma in erezione scende un po' a fatica e a volte rimane fermove devo rialzata con le…
- Buonasera ho 52 anni ho un problema da qualche mese quando ho l'erezione faccio fatica a fare uscire il glande e quando ho rapporti con la mia signora mi fa male cosa può essere( la mia signora ha il diabete )?
- Da circa tre settimane riscontro un restringimento della pelle (prepuzio) che ricopre la testa del pene (glande) per cui risulta difficile la scopertura dell'intero glande. Quando scopro il glande il prepuzio non elastico come prima fa male". La farmacia mia ha dato la crema "Gentamicina e Betametasone…
- ciao, due sere fa ho avuto una erezione, e fino ad oggi ho ancora un po il glande sporgente, in questi giorni ho provato a coprirlo arricciandolo ma la punta è ancora di fuori, è una cosa di cui mi devo preoccupare, cosa dovrei fare eventualmente?
- Salve ho nella bocca la mucosa bianca, specialmente intorno alla bocca(l'interno), sono consapevole di mordere spesso e di strappalacrime con i denti, è come un vizio. Sono spaventato che sia un problema, perché la mattina quando mi sveglio mi sembra di avere la bocca impastata e allora con l'unghia…
- Buonasera, ho 66 anni, è da una quindicina di giorni che ho problemi al prepuzzio, arrossamenti e apertura sul grande difficoltoso, rapporti sessualità dolorosi e ispessimento della pelle. A quale specialista mi devo rivolgere. Grazie
- Buonasera ho 18 anni e non mi si scopre il glande , dentro ho anche un po’ infiammato cosa può succedere? Rischio di avere problemi in futuro?
- Ho fatto una circoncisione da piccolo,non ci ho mai dato peso poi andando avanti con i rapporti e tutto mi sono reso conto che sulla parte laterale del glande precisamente a sinistra è rimasto un filino di pelle attaccato,che adesso lungo andare,dopo i rapporti mi fa male,e se tiro in giù mi fa male……
- Ho il pene piccolo e non ho erezione e faccio fatica a eiaculare e perdo subito erezione cosa devo fare?
- Buongiorno dottore sono Gianni da Venezia ho una fimosi al pene e ho il pene piccolo ho paura ad operarmi cosa devo fare
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 261 domande su fimosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.