Buonasera.Si tratta di mio fratello,scrivo io perché lui non parla italiano.Ha una vena blu molto vi
3
risposte
Buonasera.Si tratta di mio fratello,scrivo io perché lui non parla italiano.Ha una vena blu molto visibile sul occhio destro.Ho chiesto il parere di 3-4 dottori ma ogni dottore mi dava una risposta diversa.Come voglio il meglio a mio fratellino ho bisogno di un parere sicuro di un chirurgo vascolare.Cosa si po fare?Grazie mille in anticipo.
Le informazioni sono molto generiche. Potrebbe non essere nulla di particolare cosi' trattarsi di una flebodisplasia. In tal caso esistono centri che si occupano di queste particolari situazioni. Per esempio a Milano è attivo un centro presso l'Ospedale Buzzi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Informazione insufficiente.Per dare un parere bisognerebbe effettuare una visita.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Buonasera. Questa vena blu di cui parla è all'interno dell'occhio o a livello delle palpebre. Potrebbe benissimo trattarsi di una vena presente dalla nascita senza nessuna indicazione ad una patologia specifica. Ritengo anch'io che siano necessarie ulteriori informazioni per poter esprimere un giudizio più accurato. La saluto cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.