Buonasera si può fare la pulizia dei denti in gravidanza ed eventuali carie? Grazie
8
risposte
Buonasera si può fare la pulizia dei denti in gravidanza ed eventuali carie?
Grazie
Grazie
Gentile paziente, si la pulizia dei denti si puù fare in gravidanza e la carie dipende dalla sua estensione. Rimaniamo a sua completa disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La pulizia sì, le carie non tutte...ma sicuramente si possono sempre fare otturazioni provvisorie, che permettono di aspettare il parto, per poterle poi otturare definitivamente.
Può fare di tutto , la sola controindicazione è il vasocostrittore in una eventuale anestesia.
Può tranquillamente fare tutto a patto che se dovesse effettuare anestesia locale questa deve essere priva di vasocostrittore.
Pulizia assolutamente si. anzi in gravidanza anche più spesso del solito. Anche le carie sono possibili, ma per le modalità chieda tutte le dovute delucidazioni al suo dentista. A disposizione a Milano. AS
Salve...certo pulizia e carie si possono effettuare in gravidanza..se possibile va evitata l'anestesia con vasocostrittore.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,oppure prenoti una visita su questo portale
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,oppure prenoti una visita su questo portale
Buon pomeriggio, certamente può effettuare la pulizia dei denti!! Per quanto riguarda le carie si posso fare quelle "semplici" per il fatto che non può utilizzare anestesia con adrenalina.
Auguri per tutto e buona giornata.
Auguri per tutto e buona giornata.
Salve, sono il Dottor Vavalli. Si, per l'igiene orale (pulizia). Relativamente alla terapia di carie nelle quali c'è bisogno dell'uso di anestesia, dovrà, oltre al suo dentista, sentire il suo o la sua ginecologa/ostetrica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.