Buonasera, seduta per estrazione, 5 minuti di orologio con protossido di azoto tramite occhialini no

5 risposte
Buonasera, seduta per estrazione, 5 minuti di orologio con protossido di azoto tramite occhialini non maschera, flusso quasi impercettibile, femmina, nessun consenso firmato, costo 300€.
È tutto normale?
Grazie dottori per la risposta.
La parcella di uno specialista non si misura con l'orologio, avrebbe dovuto chiedere prima un preventivo; il consenso informato va fatto sempre, piuttosto che lamentarsi, si chieda se ha risolto bene il problema, il resto sono dettagli.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno , capisco ciò che pensa, la parcella della prestazione è misurata in altri parametri, deduco che l’estrazione abbia un esito molto più che positivo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Più abile ed esperto è il professionista più rapido è l'intervento , un intervento lungo non è scevro da complicanze , lamentarsi per una prestazione rapida,fatta bene ed indolore lo trovo per lo meno "strano" .... Il fatto stesso che si è recato spontaneamente dal dentista e si e sottoposto all'intervento è un consenso tacito! A meno che non l'abbiano costretta con la forza.
Cosa vuol dire normale? Perchè non ha chiesto l'onorario prima? Come facciamo noi ( che non conosciamo nulla della sua bocca) a giudicare se sono giusti i tempi ed il costo?
Non capisco ne' il fine , ne' il senso di queste domande .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.