Buonasera. Scrivo principalmente per essere tranquillizzata, perché l'ansia mi sta davvero uccidend

1 risposte
Buonasera.
Scrivo principalmente per essere tranquillizzata, perché l'ansia mi sta davvero uccidendo.
Il giorno 21 dicembre io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto nel mio giorno fertile, involontariamente a rischio. Spaventata ho preso afterel a distanza di un'ora. Mi è poi arrivato un ciclo abbastanza normale in anticipo il 7 gennaio, durato 4 giorni.
Ho fatto le beta 2 volte, a distanza di 12 giorni dal rapporto la prima e a distanza di 26 giorni la seconda, entrambi negativi (>0.1).
Tuttavia ho forti dolori alle ovaie e alla schiena nella parte bassa, sento un peso molto fastidioso (c'è da dire che ho l'ovaio policistico).
Adesso mi sento preoccupata dall'idea che il centro possa aver sbagliato le beta, nonostante le probabilità siano basse.
Avrebbe senso fare un test casalingo (quello in stick?).
Sè hai fatto le beta due volte NON sei incinta. i dolori che hai alla schiena (parte bassa) è l'utero che si contrae perchè l'utero ha dei ligamenti " ligamenti utero-sacrali" che sono legati alla colonna vertebrale perciò nella contrazione uterina dopo varie contrazioni questi ligamenti si stancano e ti portano al DOLORE alla schiena. Piuttosto sè hai l'ovaio policistico NON è una diagnosi MA un atteggiamento ecografico. Significa che tendi " spesso a non ovulare". perciò cerca di capire il perchè ? più vai avanti cosi e più può peggiorare e potrebbe crearti un poco di problemi con la fertilità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.