Buonasera, scrivo perché avrei necessità di alcune chiarificazioni/rassicurazioni. Non ho avuto un v

1 risposte
Buonasera, scrivo perché avrei necessità di alcune chiarificazioni/rassicurazioni. Non ho avuto un vero e proprio rapporto sessuale con il ragazzo in questione, in quanto io ero al mio terzo giorno di mestruazioni. Abbiamo però praticato del petting. Ho tenuto tutto il tempo addosso gli slip con l’assorbente (esterno), mentre lui non aveva nulla addosso. Abbiamo “simulato” un rapporto, ovvero lui ha semplicemente strusciato i suoi genitali sulle mie mutande, a volte in corrispondenza della vagina, poi l’ho masturbato manualmente e oralmente. Al momento dell’eiaculazione, non l’ha fatto vicino ai miei genitali, ma sul mio petto, facendo attenzione che non colasse nulla e pulendomi in seguito. Il liquido seminale non dovrebbe essere colato, o se non altro ha leggermente sporcato l’elastico superiore dei miei slip. Nonostante non ci sia stata penetrazione con eiaculazione interna non protetta, sono comunque in pensiero per il liquido pre-eiaculatorio: è possibile che, essendo eventualmente il pene bagnato di questo liquido ed avendolo strusciato sulle mie mutande, questo le abbia trapassate, superando anche l’assorbente, fecondandomi? Inoltre, mi ha anche leggermente stimolato il clitoride con la mano: non ricordo se si fosse toccato o meno, e in seguito si è lavato le mani, ma se si fosse toccato e avesse avuto del liquido pre-seminale sulle mani, avrebbe comunque potuto fecondarmi, pur essendosi fermato “in alto”? So che sono domande particolari e forse banali o sciocche, ma il mio ciclo è attualmente in ritardo di quattro giorni. Ho sempre avuto un ciclo piuttosto irregolare, che mi ha saltato anche tre mesi e mezzo poco tempo fa. Negli ultimi due mesi, però, se non è stato del tutto regolare, comunque le variazioni erano di pochi giorni. Vi scrivo più che altro per frenare i pensieri, sono in qualche modo a rischio gravidanza indesiderata?
Vi ringrazio per la vostra attenzione, spero possiate rispondermi al più presto. Mi scuso per eventuali toni espliciti della domanda.
Buongiorno
Se la dinamica del "rapporto" è quella descritta , diciamo che non ci sono assolutamente rischi di gravidanza , non vi è stata penetrazione e l'eiaculato non è entrato in vagina
Buonagiornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.