Buonasera, Scrivo per avere info sull'anestesia spinale. Di recente ho avuto una diagnosi di lesione
1
risposte
Buonasera, Scrivo per avere info sull'anestesia spinale. Di recente ho avuto una diagnosi di lesione del corno posteriore del menisco mediale al ginocchio dx. L'ortopedico mi ha fatto un'iniezione di cortisone nel ginocchio, mi ha detto di aspettare 15 gg e poi riferirgli come va. Se noto un miglioramento procederà ad una seconda dose di cortisone e poi 3 dosi di acido ialuronico, se al contrario non dovessi notare miglioramento, mi consiglia caldamente l'intervento in artroscopia. Nel caso in cui dovessi effettivamente operarmi, lui mi diceva che sarebbe in anestesia spinale. Io però ho il terrore di rimanere sveglia e assistere in modo lucido all'operazione. Per questo motivo preferirei l'anestesia generale. Lui però me la sconsiglia per i tempi di recupero nettamente più lunghi. Con l'anestesia spinale c'è modo di intontirmi in qualche modo, per far sì che io non viva la cosa con ansia ma in modo tranquillo e rilassato? Posso chiedere dei farmaci specifici? Grazie!!
Salve, sì, può essere sedata mentre è in anestesia. I farmaci da utilizzare li decide l'anestesista. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.