Buonasera, questa mattina recandosi al lavoro (DOVE PURTROPPO IN QUESTI MOMENTI NON POSSO ASSENTARMI

2 risposte
Buonasera, questa mattina recandosi al lavoro (DOVE PURTROPPO IN QUESTI MOMENTI NON POSSO ASSENTARMI) pur con tutta l'attenzione del caso sono scivolata rovinosamente su una piccola lastra di ghiaccio molto occulta. Ho sbattuto il "cuscinetto" del fianco corrispondente alla parte alta del femore. E anche spalla e testa meno violentemente. Sulla parte della gamba alta/femore si é subito sviluppata "la botta" (livido/ematoma) visibile e dolorante (sopportabile) subito sull'arrossato poi sta prendendo i classici colori scuri. Applicato subito voltaren. Il dolore (sopportabile) è più sentito da seduta e non ho problemi alla deambulazione anche veloce e altri movimenti. Come ho accennato, SO bene che dovrei recarmi in luogo più consono ad una valutazione visiva MA non posso assentarmi dal luogo di lavoro ...e gentilmente chiedo: È SOLO UNA FORTE CONTUSIONE O alla mia descrizione dei sintomi..può esserci una frattura? Ci ringrazio di cuore.
una radiografia...potrebbe avere una infrazione ossea del grantrocantere.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno
Purtroppo da come descrive non si può escludere nulla
Se fosse una frattura non dovrebbe essere grave in quanto altrimenti non sarebbe poi in grado di camminare, ma Una infrazione non è escludibile. Una radiografia ed una visita ortopedica sarebbe opportuno farle
Cordialità

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.