Buonasera, premetto che la domanda è una mia preoccupazione esagerata e ignorante perché ho paura di
5
risposte
Buonasera, premetto che la domanda è una mia preoccupazione esagerata e ignorante perché ho paura di avere problemi in futuro, volevo chiedervi se lo spostamento dei denti per renderli dritti, potrebbe spostare anche i nervi delle gengive e influenzare i nervi della testa, magari dando problemi come mal di testa o problemi di funzioni cognitivi, tipo alzhaimer? So che é una domanda strana, ma volevo essere serena sul fatto che le mascherine non vanno ad influenzare i nervi della testa.
Grazie davvero per le risposte
Grazie davvero per le risposte
La posso rasserenare completamente. Nulla di ciò che ha pensato è reale. Andrà tutto bene.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ogni spostamento, ma direi cambiamento, coinvolge anzi deve necessariamente coinvolgere tutte le strutture intrinseche, ma da qui a provocare una malattia come l’alzhaimer, e come dire che la terra è piatta!
non si metta nessuna preoccupazione del genere.
Salve.Per allineare i denti in età adulta deve rivolgersi ad uno specialista in ortognatodonzia,che,analizzando il suo cas,le prospetterà la soluzione migliore.Cordialità
Buonasera, comprendo la sua preoccupazione, voglio rassicurarla che ogni tipo di spostamento dei denti non influenza il decorso dei nervi. Non deve avere assolutamente nessuna preoccupazione al riguardo.
Buone feste
Vaja Dr Fabio
Buone feste
Vaja Dr Fabio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.