Buonasera, premessa: ho preso per quindici anni la pillola Luisinelle.. poi ho smesso un anno e mezz

1 risposte
Buonasera, premessa: ho preso per quindici anni la pillola Luisinelle.. poi ho smesso un anno e mezzo prima di rimanere incinta e senza pillola stavo benissimo, un ciclo regolare durava cinque giorni e non con eccessivi dolori.. ha iniziato ad andare tutto male dopo aver partorito con cicli molto abbondanti e con molti dolori associati a nausea e vomito (premetto che ho anche problemi alle cervicali) così dopo aver fatto gli esami del sangue, la ginecologa mi ha prescritto la pillola novadien e la prendo da circa un anno e mezzo. Ho iniziato dopo qualche mese a perdere molti capelli.. ma non l'ho associato subito alla pillola.. e negli ultimi otto mesi ho avuto 3 decisive di candida.. (prendo integratori naturali per l'intestino che aumentano la flora e aiutano a combattere la candida) Ma niente sembra funzionare ... Mi domando se è giusto continuare la novadien o se è meglio cambiare?
Chiunque abbia recidive di candida ha una causa scatenante ed e quasi sempre la vagina lei ha una infiammazione vaginale . La ragione perche ha mestruazioni abbondanti e caduta di capelli è perche la PROLATTINA non è tornata nella normalità dopo il parto ed è la causa delle sue cefalee e anche di caduta di capelli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giulia Pavone

Giulia Pavone

Ginecologo

Lecco

Prenota ora
Debora Grosso

Debora Grosso

Ostetrica

Arquata Scrivia

Prenota ora
Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Riccardo Tripodi

Riccardo Tripodi

Ginecologo, Internista, Medico di medicina generale

Genova

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 855 domande su contraccezione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.