Buonasera, poco fa ho avuto un rapporto protetto (con preservativo) con la mia ragazza, ho avuto un
1
risposte
Buonasera, poco fa ho avuto un rapporto protetto (con preservativo) con la mia ragazza, ho avuto un eiaculazione quando ancora ero dentro ma uscendo mi sono accorto che all’interno non era molto e, lei presentava del chiaro liquido bianco proprio nella della penetrazione, naturalmente alla mia uscita il preservativo era ancora ben aderente. Quindi mi chiedo se fosse possibile una fuoriuscita o se fosse il suo liquido (lei non aveva ancora raggiunto l’orgasmo) anche se ne presentava un bel pò. Grazie in anticipo a tutti voi.
Buongiorno! Se il preservativo è integro, è da ritenere difficile che sia uscito del liquido seminale. Come verifica, se ha dei dubbi, la prossima volta faccia la prova di integrità riempiendolo con dell'acqua dopo il rapporto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.