Buonasera, piccolo riassunto: ho 22 anni, ho avuto il covid nel periodo di marzo dell'anno scorso (

1 risposte
Buonasera,
piccolo riassunto: ho 22 anni, ho avuto il covid nel periodo di marzo dell'anno scorso (tutti i sintomi tranne problemi respiratori), una volta sviluppati gli anticorpi sono comunque rimasto con nebbia cognitiva per un po' e affaticamento nell'affrontare una rampa di scale. Successivamente ho contratto il citomegalovirus ed è andato avanti per 6 mesi circa. Nonostante dalle analisi non si veda mai nulla continuo ad avere dolori alla testa e allo stomaco durante la digestione, stomaco gonfio sempre e la dottoressa mi ha detto di fare le analisi per IgA (risultato 130mg/dL 2.30 UA/mL quindi dice nessun problema.
Può essere solamente ipocondria e frequento una psicologa che comunque mi conferma che non è tutto frutto della mia testa ma i dolori sono reali e non riesco a vivere le giornate tranquillamente e nessun dottore dopo visite mi riesce a dire cosa potrebbe essere.
Ho effettuato una tac ma il risultato era solo "lieve ectopia caudale" che dicono non dovrebbe dare problemi poichè era quasi invisibile.
Grazie per l'aiuto.

Terapia antibiotica antiplacche con Azitromicina ma dopo 15 giorni persistono ancora e mi brucia la gola anche solo bevendo l'acqua.
Caro Signore questa è una sezione per rapide domande a dubbi o informazioni, non è una sezione di consulti online gratuiti. Lei ha bisogno di una visita complessa da un Internista

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.