Buonasera operato 10 giorni fa di emorroidi 3/4 grado con tecnica Thd.... siccome andando in bagno u

3 risposte
Buonasera operato 10 giorni fa di emorroidi 3/4 grado con tecnica Thd.... siccome andando in bagno un po di pelli prolassate e un po di gonfiore avrei gia paura di recidive nel breve periodo... e possibilie? inoltre dopo 10 giorni dall intervento sanguino ancora andando in bagno....e normale??? ora pare mi sia operato in un ospedale di eccelenza per queste cose... ma è possibile che mi hanno consigliato un operazione inutile con la possibilita di recidive è alta e perche sanguino ancora?. grazie
buongiorno,
i gavoccioli esterni ( o meglio le marische ) tali restano dopo questa tecnica. comunque sono passati troppi pochi giorni dall'intervento , non si angusti e segua le indicazioni che le sono state fornite alla dimissione in quanto al regime dietetico, alla modalità corretta di evacuare e ai farmaci da assumere.
al prossimo controllo vedrà che la situazione sarà diversa.
auguri drssa mulas

Buongiorno, un po' di sanguinamento è normale dopo solo 10 giorni dall'intervento. Le marische perianali dopo un intervento come il suo rimangono. Non è possibile a dieci giorni dall'intervento ipotizzare delle recidive in quanto i tessuti sono ancora edematosi e quindi gonfi.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buonasera, impossibile la recidiva a così breve distanza ma il suo terrore scompare quando ritorna dal chirurgo che l’ha operata